Alfa Romeo Giulietta Stop alla produzione già dalla primavera 2020?

febbraio 13, 2020 by silvia in Alfa Romeo, News with 0 Comments

Secondo indiscrezioni sembra proprio che Alfa Romeo si stia preparando a interrompere la produzione della berlina Giulietta già da questa primavera (marzo 2020).

Diversi siti italiani riportano voci che Alfa Romeo stia riducendo il tasso di produzione giornaliero della Giulietta nella sua fabbrica FCA di Cassino, la diminuzione della produzione dell’Alfa Romeo Giulietta sta facendo spazio nello stabilimento che sarà utilizzato per costruire l’imminente SUV Maserati assieme ad Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

Per quanto riguarda Alfa Romeo Giulietta il futuro sembra davvero incerto, in questo momento il modello non dovrebbe avere un successore, con il marchio che si concentra invece sulla versione di produzione del SUV Tonale.

Secondo gli ultimi piani di produzione dell’azienda, Alfa Romeo lancerà un altro modello SUV nel 2022, questa volta nel segmento B del mercato europeo per andare contro Audi Q2 e Mercedes GLA.

Alfa Romeo Giulietta è stata lanciata nel 2010, ed è stata sottoposta a due lifting nel 2014 e nel 2016, oltre a un aggiornamento più piccolo nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie