Nuova Audi TTS Competition Plus 2021

novembre 26, 2020 by silvia in Audi, News with 1 Comment

Audi ha lanciato un nuovo sportivo allestimento “Competition Plus” e uno speciale pacchetto “Bronze Selection” per Audi TTS e Audi TT, sia nella versione Coupè che Roadster.

ALLESTIMENTO COMPETITION PLUS AUDI

Audi TTS Competition Plus monta il motore 2.0 TFSI da 320 cv di potenza con coppia massima di 400 Nm. E’ abbinato al cambio S tronic a 7 marce con trazione integrale permanente quattro e al sistema di ammortizzatori con controllo magnetico di Audi. Le prestazioni parlano di un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 4,5″ per la Coupè e di 4,8″ per la Roadster, con velocità massima regolata elettronicamente di 250 km/h.

Audi TTS Competition Plus è dotata di fari a LED, anelli Audi avvolti sui sottoporta, vetri oscurati per la privacy per la Coupé, pinze dei freni rosse, cerchi da 20″ neri lucidi e l’ala posteriore fissa, oltre a vari altri dettagli esterni in toni scuri.
E’ possibile scegliere tra le tonalità di carrozzeria: Chronos Grey, Glacier White, Tango Red e Turbo Blue.

Internamente i rivestimenti sono in pelle nappa color ebano, con cuciture a contrasto rosse o blu dalla fantasia a rombi, con elementi cromati, inserti in carbonio e anelli delle prese d’aria in Satin Turbo Blue o Gloss Tango Red.
Il volante è a fondo piatto con indicatore verticale a ore 12 in grigio o rosso, oltre a dettagli in Tango Red per i tappetini.

PACCHETTO BRONZE SELECTION AUDI

Audi Sport ha realizzato anche un pacchetto inedito “Bronze Selection” acquistabile sia per  Audi TTS che per Audi TT e comprende elementi in bronzo sui rivestimenti dei sedili in pelle, console centrale e prese d’aria, con cuciture a contrasto in bronzo e sistema audio B&O. Esternamente la dotazione include i gruppi ottici a LED sia anteriori che posteriori, inserti in alluminio, terminali di scarico sportivi e cerchi da 20″. Inoltre, la griglia Singleframe a nido d’ape è verniciata in nero lucido per TT e nero titanio opaco per TTS.

I clienti possono scegliere le nuove tonalità di carrozzeria tra Chronos Grey, Glacier White e Mythos Black.

Il pacchetto Bronze Selection, i cui ordini inizieranno dalla primavera 2021, avrà un prezzo di 6.190 euro per Audi TT e di 4.490 euro per Audi TTS.

Al momento si conoscono i prezzi di vendita di Audi TTS Competition Plus relativi al mercato tedesco che sono di 61.000 euro per la Coupè e di 63.700 euro per la Roadster. Si sono appena aperte le ordinazioni con consegne previste per la primavera 2021.

Fonte foto: carscoops.com

1 Commento

  1. Novità Auto 2021 in Uscita - AutonextGen 4, 2021 at 6:16 pm

    […] Audi TTS Competition Plus Audi SQ5 TDI Ford Mustang Mach-e Mitsubishi Eclipse Cross Peugeot 508 Skoda Enyaq iV Toyota RAV4 PHEV Ferrari SF 90 Spider Kia Sportage Lamborghini Huracan Maserati Levante Restyling Maserati MC20 Renault Koleos […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie