Nuova BMW i4 2021: Immagini ufficiali della berlina elettrica

marzo 19, 2021 by silvia in Bmw, News with 0 Comments

All’evento Media Day 2021, la casa automobilistica bavarese ha svelato la sua nuova berlina elettrica BMW i4, che debutterà commercialmente nelle prossime settimane.

Al momento BMW ha rilasciato le prime immagini ufficiali e solo pochi altri dettagli, tutte le informazioni tecniche e il listino prezzi sarà reso noto prossimamente.

BMW i4 è completamente nuova, non va a sostituire nessun altro modello uscente. Dallo stile Gran Coupè a quattro porte con doppio rene verticale di grandi dimensioni, la si distingue per il colore blu di alcune rifiniture, comune denominatore di tutta la linea elettrica BMW, che vanno a delineare la cornice del doppio rene, le minigonne laterali e il diffusore posteriore. Non vi sono ancora foto degli interni.

FOTO NUOVA BMW i4 ELETTRICA 2021

BMW i4 IMMAGINE FRONTALE

BMW i4 IMMAGINE POSTERIORE

BMW i4 IMMAGINE FIANCATA

La berlina elettrica BMW i4 sarà proposta in più varianti di potenza e di dimensioni della batteria, la top di gamma avrà 530 cv di potenza con un’autonomia di circa 590 Km e con un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 4″.

Per ora non ci resta che ammirarla nella galleria di foto ufficiali qui di seguito, in attesa di ulteriori informazioni tecniche e immagini dell’abitacolo.

Fonte foto: carscoops.com

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie