Nuova Ford Fiesta Mild Hybrid 2020

giugno 12, 2020 by silvia in Ford, News with 0 Comments

Anche la nuova Ford Fiesta si presenta per la prima volta in veste elettrificata, debutta ufficialmente infatti Fiesta EcoBoost Hybrid con il motore benzina a 3 cilindri 1.0 turbo da 125 cv con cambio manuale abbinato al sistema ibrido Mild Hybrid da 48 V con un belt-integrated starter generator da 11,5 kW, che permette di migliorare l’accelerazione e di ottimizzare consumi ed emissioni.

In termini di consumi la versione elettrificata ha un risparmio compreso tra il 5 e il 10% rispetto i modelli a motore termico con un consumo nel ciclo WLTP di 5,0 l/100 Km ed emissioni di CO2 di 112 g/Km.

Oltre al debutto del nuovo motore Mild Hybrid l’intera gamma Fiesta si arricchisce con un aggiornamento sul fronte della tecnologia, connettività e dei sistemi Adas.
Di serie vi è il sistema di infotainment con display da 8″, il modem FordPass Connect che permette di controllare da remoto più funzioni, il sistema SYNC3 più facile da utilizzare, un nuovo pad per ricarica wireless per lo smartphone e la compatibilità con Apple CarPlay ed Android Auto. Per quanto riguarda la sicurezza debuttano l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go, lo Speed Sign Recognition, il Cross Traffic Alert con Active Braking, Perpendicular Park Assist (Fiesta Active e ST-Line) e le modalità di guida Sport e Trail per la variante Active che si aggiungono alle Normal, Eco e Slippery.

Non è ancora reso noto il prezzo di vendita della nuova Ford Fiesta Mild Hybrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie