Hyundai Kona Electric 2021 Restyling

novembre 13, 2020 by silvia in Hyundai, News with 0 Comments

La casa automobilistica coreana ha svelato il restyling 2021 della sua Hyundai Kona Electric, scopriamo qui di seguito nel dettaglio le novità!

Per quanto riguarda il motore elettrico sono disponibili due varianti di potenza, uno da 204 cv e uno da 136 cv.

Il propulsore elettrico da 204 cv è abbinato alla batteria da 64kWh con un’autonomia di 484 Km nel ciclo WLTP. Le prestazioni parlano di una velocità massima di 167 Km/h con un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 7,9″.

La variante da 136 cv è abbinata alla batteria da 39,2 kWh con un’autonomia di 305 Km nel ciclo WLTP. Le prestazioni parlano di una velocità massima di 155 Km/h con un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in 9,9″.

Per quanto riguarda la ricarica quando è collegata a un caricabatterie da 50 kW, la batteria può essere caricata dal 10 all’80% in 64 minuti. Scende a 47 minuti con un caricabatterie da 100 kW. Di serie è fornito il caricatore monofase da 7,2kW. I clienti possono anche optare per un caricabatterie di bordo trifase da 10,5 kW.

FOTO NUOVA HYUNDAI KONA ELECTRIC 2021

FRONTALE

FIANCATA

POSTERIORE

INTERNI

Il facelift della Hyundai Kona Electric 2021 riguarda soprattutto il design frontale dove spicca l’assenza della griglia, i nuovi fari a LED più affilati, il paraurti con prese d’aria laterali e barre satinate nella parte inferiore e i passaruota dello stesso colore della carrozzeria. Nel posteriore è stato ritoccato il paraurti e i fari con un nuovo disegno.
Internamente la novità più rilevante riguarda il sistema infotainment con display da 10,25″ (come optional) basato sulla piattaforma Bluelink che offre molti servizi digitali.
La strumentazione è tutta digitale con un quadro strumenti da 10,25″.
E’ presente anche un nuovo sistema di illuminazione ambientale.

Le dimensioni vedono una lunghezza aumentata di 40 mm rispetto il modello precedente quindi la nuova Hyundai Kona Electric misura: 4,205 mt di lunghezza, 1,80 mt di larghezza, 1,57 mt di altezza, 2,6 mt di passo con una capacità del bagagliaio di 332 litri.

Hyundai Kona Electric del 2021 presenta il nuovo pacchetto Hyundai SmartSense, che dispone di avanzati sistemi ADAS che permettono di alzare il livello di sicurezza alla guida, che include: il Blind-Sport Collision-EVITANCE Assist, il Rear Cross-Traffic Collision-Avoidance Assist, il Leading Vehicle Departure Alert, Safe Exit Warning, Rear Seat Alert, Forward Collision -Avoidance Assist con rilevamento di pedoni e ciclisti, Smart Cruise Control con Stop & Go, Lane Following Assist, Lane Keeping Assist, Intelligent Speed ​​Limit Warning e Driver Attention Warning.

La nuova Hyundai Kona Electric sarà commercializzata a partire dalla prima metà del 2021 ad un prezzo di listino non ancora annunciato. Nel frattempo potete scoprire quanto costa il modello attuale collegandovi al precedente articolo “ Prezzi Hyundai Kona Elettrica 2020“.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie