Nuova Hyundai i20 Mild Hybrid

febbraio 19, 2020 by silvia in Hyundai, News with 0 Comments

Ecco un’anteprima della nuova Hyundai i20 Mild Hybrid che sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra a marzo 2020, per entrare in commercio da metà anno ad un listino prezzi non ancora reso noto.

La terza generazione sfoggia il nuovo design più raffinato, moderno e aggressivo “Sensuous Sportiness“, che vede l’inedita griglia, il taglio dei fari prolungato sulla fiancata, le prese d’aria maggiorate sportive, lo spoilerino sul portellone e i fanali posteriori collegati da una striscia luminosa.
Inoltre vi è la possibilità di abbinare le 10 tonalità della carrozzeria a contrasto o ton sur ton con il tetto nero.
Hyundai ha rilasciato solo uno schizzo degli interni dal quale si vede un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici e un sistema di infotainment da 8 o 10,25 pollici.

Le dimensioni della nuova Huyndai i20 2020 non variano di molto rispetto il modello uscente: lunghezza +5mm (4,045 mt), larghezza +30mm (1,76 mt), altezza – 24 mm (1,45 mt), passo +10 mm (2,58mt) e bagagliaio +25 lt (351 lt).

IMMAGINI NUOVA HYUNDAI I20 MILD HYBRID

FRONTALE

FIANCATA

POSTERIORE

SCHIZZO INTERNI

La grande novità è il nuovo motore turbo 3 cilindri da 1.0 litri T-GDI da 100 e 120 CV, a cui può essere abbinato il pacchetto mild hybrid a 48 Volt, che viene proposto di serie sul 120 CV e in opzione sul 100 CV. La casa automobilistica coreana afferma che il sistema aiuta a ridurre il consumo di carburante e le emissioni di CO2 del 3-4%.

Ricca anche la dotazione per quanto riguarda i sistemi di sicurezza e assistenza alla guida (alcuni di serie altri come optional) che comprendono: Blind-Spot Collision-Avoidance Assist, Forward Collision-Avoidance Assist, Lane Following Assist, Rear Cross-Traffic Collision Assist, Intelligent Speed Limit Assist, Parking Collision-Avoidance Assist, Leading Vehicle Departure Alert, Lane Keep Assist, Driver Attention Warning e High Beam Assist.

Per maggiori informazioni tecniche e foto ufficiali della nuova Hyundai i20 Mild Hybrid dobbiamo attendere il debutto al Salone di Ginevra dal 5 al 15 marzo 2020.

Fonte foto: carscoops.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie