Nuova Hyundai Kona 2023: Immagini Ufficiali

gennaio 3, 2023 by silvia in Hyundai, News with 0 Comments

La casa automobilistica coreana ha diffuso le prime immagini ufficiali della nuova Hyundai Kona 2023, che entrerà in commercio dall’estate ad un prezzo di vendita non ancora reso noto.

La terza generazione si presenta più grande e con un design più lussuoso e futuristico.

Spicca subito all’occhio il nuovo design all’anteriore con la “Seamless Horizon Lamp“, la sottile striscia luminosa a led che sostituisce i gruppi ottici ripresa anche nel posteriore.

Hyundai ha dichiarato che, a differenza della maggior parte dei veicoli, ha iniziato a progettare prima Kona EV 100% elettrica e poi ha seguito le varianti endotermiche e ibride. La casa ha affermato che questo “approccio non convenzionale ha permesso a Hyundai di portare il pensiero del design incentrato sulla tecnologia a tutte le varianti di Kona”.

La presentazione ufficiale avverrà solo tra qualche mese dove saranno fornite tutte le specifiche dettagliate ma si sa che la nuova Hyundai Kona è più lunga di ben 15 cm rispetto la precedente portandosi ad una lunghezza di 4,35 mt, più larga di 2,5 cm per una larghezza di 1,825 mt e con un passo più lungo di 6 cm per 2,66 mt, che garantisce maggior spazio ai passeggeri posteriori.

Per il momento ci dobbiamo accontentare di ammirare la nuova Hyundai Kona 2023 nella galleria di immagini ufficiali qui di seguito.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie