Nuova Hyundai Tucson 2024 Restyling

Novembre 21, 2023 by silvia in Hyundai, News with 0 Comments

Hyundai ha svelato alcune immagini e informazioni della sua rinnovata Tucson, prima del lancio ufficiale in Europa.

Ecco in anteprima le foto ufficiali della nuova Hyundai Tucson Restyling 2024, dalle quali si possono ammirare interni completamente rinnovati.

Le informazioni divulgate non sono ancora molte e le andiamo a riassumere qui di seguito brevemente.

A livello estetico presenta un design Parametric Dynamics “evoluto” immediatamente riconoscibile. Pur essendo familiare, il crossover adotta una nuova calandra, un paraurti modificato e gruppi ottici Parametric Jewel aggiornati, leggermente più grandi oltre a nuovi cerchi in lega.

Le novità estetiche più importanti riguardano l’interno con un nuovo volante minimalista a tre razze e un cruscotto più tradizionale. Quest’ultima modifica consente di dotare Hyundai Tucson di un display curvo panoramico, che consiste in un quadro strumenti digitale da 12,3″ e un sistema di infotainment abbinato sempre da 12,3″.
Ci sono nuovi quadri e prese d’aria riposizionate. A loro si aggiunge una nuova console centrale, che sfoggia un caricabatterie wireless per smartphone e due portabicchieri.

Per quanto riguarda la gamma motori al momento non ci sono notizie ufficiali, però non ci dovrebbero essere sostanziali differenze dalle motorizzazioni già in essere in quanto già aggiornata di suo.

Il lancio del nuovo Hyundai Tucson 2024 è previsto entro il primo trimestre del 2024.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
  • Nuova Hyundai i20 Restyling 2023
Trova
Utilitarie