Nuovo Renault Koleos 2019 Restyling

giugno 6, 2019 by silvia in Marche, News, Renault with 0 Comments

Anche il Suv francese ha ricevuto il facelift di metà carriera con aggiornamenti estetici, tecnologici e con l’ampliamento della gamma motori.
Il nuovo Renault Koleos 2019 restyling si differenzia esternamente per la griglia più pronunciata, per le finiture cromate, per i fari LED Pure Vision di serie, per le luci posteriori effetto 3D e luce di stop più grande. Inoltre sono state introdotte tre nuove tonalità per la carrozzeria: il rosso Vintage, il grigio Taika e il nero Kavea da abbinare ai nuovi cerchi in lega bicolore da 18 o 19″.


Le modifiche interne sono veramente minime con i materiali soft touch migliorati, lo schienale del passeggero reclinabile a due stadi e il sistema d’infotainment R-Link 2 aggiornato. La dotazione di serie comprende il mantenimento di corsia, il monitoraggio degli angoli ciechi, l’assistente al parcheggio, la telecamera di retromarcia, il cruise control adattivo e il climatizzatore bi-zona.

La gamma motori del Renault Koleos 2019 si amplia con il nuovo diesel BluedCi 1.7 da 150 cv e 340 Nm di coppia abbinato anche alla trazione anteriore e il 2.0 che aumenta i cavalli da 177 a 190 cv di potenza abbinato alla trazione integrale 4×4. Entrambi montano di serie il cambio automatico X-Tronic CVT.

Le ordinazioni del nuovo Renault Koleos 2019 inizieranno da luglio con le prime consegne previste da ottobre. (I prezzi saranno annunciati nelle prossime settimane).

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie