Nuova Opel Mokka 2021 anche Elettrica

luglio 30, 2020 by silvia in News, Opel with 0 Comments

La nuova Opel Mokka rivista completamente sia nel look che nei motori, sarà ordinabile dall’estate con consegne previste per inizio 2021, e per la prima volta monterà oltre ai motori termici anche un propulsore elettrico ad emissioni Zero.

Il nuovo crossover è più compatto del modello precedente e sfoggia l’inedito frontale con la mascherina orizzontale “Vizor” che incorpora il logo e i fari a Led, elemento che diventerà il volto dei futuri modelli del marchio Opel.


Le sue dimensioni parlano di ben 12,5 cm di lunghezza in meno rispetto il modello uscente portandosi a 4,15 mt, + 2 mm di passo portandosi a  2,57 mt, + 1 cm di larghezza per 1,79 mt e – 6 lt della capacità del bagagliaio per un totale di 350 lt. Gli sbalzi della carrozzeria sono inferiori di 6,1 cm davanti e di 6,6 cm dietro. Queste nuove misure e le linee più tese portano Opel Mokka 2021 ad essere più piantata al suolo e dall’aspetto più sportivo.

IMMAGINI NUOVA OPEL MOKKA-e 2021

FRONTALE

DALL’ALTO

POSTERIORE

INTERNI

La nuova versione vede anche interni rivisti con il Pure Panel completamente digitale con due schermi da 7″ (10″ optional) e da 12″ per il sistema multimediale connesso alla rete e la guida assistita di livello 2. Sono disponibili inoltre molte scelte per i rivestimenti dei sedili tra cui pelle e Alcantara.

La grande novità è Opel Mokka-e ossia la versione 100% elettrica a zero emissioni da 136 cv e 260 Nm di coppia con una velocità massima autolimitata di 150 km/h e un’autonomia fino a 322 Km (ciclo WLTP) con modalità Normal, che può ancora aumentare con la Eco e diminuire con la Sport. La batteria è da 50 kWh con 8 anni di garanzia e con un sistema di ricarica rapida da 100 kW che rigenera l’80% dell’autonomia in 30 minuti.

Fonte foto: carscoops.com/sup>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie