Nuova Opel Zafira 2017: Prime immagini ufficiali

giugno 7, 2016 by silvia in Monovolume, News, Opel with 0 Comments

Svelata la nuova Opel Zafira 2017, la casa tedesca ha infatti diffuso le prime immagini ufficiali del nuovo facelift della fortunata monovolume familiare a 7 posti!

La nuova Opel Zafira debutterà al Salone di Parigi ad ottobre 2016 per entrare subito dopo in commercio.

Dal punto di vista estetico la nuova Zafira riprende i concetti stilistici proposti sulla nuova Opel Astra e Mokka X, con un inedito frontale, paraurti moderni, gruppi ottici ridisegnati e passaruota più muscolosi, per un design complessivo più sportivo e dinamico.

Internamente il nuovo cockpit presenta un design totalmente rivisto, con la plancia dalla quale spicca il display touch da 7″ con il nuovo sistema multimediale IntelliLink.

Si possono scegliere fra due sistemi di infotainment: R4.0 IntelliLink compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e il sistema ancora più tecnologico NAVI 950 IntelliLink, con le mappe del navigatore satellitare, Opel OnStar e la chiamata automatica in caso di incidente.
Il volante a tre razze è dotato dei comandi audio e vocali.

Il vano bagagli ha una capacità che va da 710 litri in configurazione 5 posti per arrivare a ben 1.860 litri abbattendo la seconda fila.

Immagine interni nuova Opel Zafira 2017

Non mancano tutti i nuovi sistemi di sicurezza ed elettronici, come l’Opel Eye (che gestisce i fari anteriori Adaptive Forward Lightning con Led), il Following Distance Indication, il Forward Collision Alert, il Lane Departure Warning, l’Adaptive Cruise Control e il Flexride (la possibilità di avere un assetto a controllo elettronico).

Per quanto riguarda la gamma motori vi sono nuovi propulsori a benzina, metano e diesel, ma per conoscere l’intera motorizzazione dobbiamo attendere le prossime informazioni che saranno svelate non prima di qualche mese.

Per il momento non ci resta che dare un’occhiata alla foto gallery qui di seguito della nuova Opel Zafira 2017, la monovolume a 7 posti!

Fonte: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*