Nuova Seat Ateca X-Perience 2016

ottobre 3, 2016 by silvia in News, Seat, SUV with 0 Comments

E’ appena stata presentata al Salone di Parigi 2016 la nuova Seat Ateca X-Perience, l’allestimento più muscoloso off-road del nuovo Suv della casa automobilistica spagnola.

La nuova versione Ateca X-Perience esalta le caratteristiche da fuoristrada grazie alla trazione integrale 4Drive con frizione Haldex e al controllo elettronico di trazione XDS.

Dal punto di vista estetico la si contraddistingue per una maggiore altezza da terra, per le sospensioni più rigide, per la nuova vernice della carrozzeria opaca in un verde muschio antigraffio, per gli esclusivi cerchi in lega da 18″, per gli pneumatici adatti anche a terreni particolarmente fangosi, per il paraurti ridisegnato, per le protezioni del sottoscocca e del battitacco e per le barre sul tetto.

Immagine Interni nuova Seat Ateca X Perience 2016

Sotto il cofano la nuova Seat Ateca X-Perience monta il 2.0 TDI da 190 cv abbinato al cambio automatico DSG a 7 marce.

Il 2017 sarà un anno ricco di novità per la casa spagnola, dal restyling della Leon e della Ibiza alla new entry del Suv compatto Seat Arona, un crossover più piccolo rispetto la Seat Ateca.

Nella gallera di foto qui di seguito potete ammirare la nuova Seat Ateca X-Perience e il concept della Seat Arona presentate al Salone di Parigi.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*