Nuova Skoda Superb Scout Variant SW 2019

maggio 24, 2019 by silvia in News, Skoda with 0 Comments

A metà strada tra un crossover e una station wagon si posiziona la nuova Skoda Super Scout Variant 2019!

Il restyling della Skoda Superb porta con sè la versione SCOUT abbinata alla carrozzeria Station Wagon, con altezza da terra rialzata di 15mm, trazione integrale alla quale si abbina la modalità di guida Off-Road, paraurti specifici, protezione sottoscocca, profili cromati dei finestrini, cerchi in lega da 18″ Braga e logo distintivo SCOUT (come optional sono disponibili i cerchi in lega da 19″ bicolore e la carrozzeria nella tonalità Tangerine Orange).

Internamente vi sono inserti decorativi effetto legno, coprisedili in tessuto esclusivo per l’allestimento Scout con cuciture a contrasto e sedili anteriori riscaldati (opzionali sono i sedili in alcantara/pelle, sedili posteriori riscaldabili e apertura elettrica del portellone con sensori sotto al paraurti).

FRONTALE SKODA SUPERB VARIANT SCOUT

FIANCATA

POSTERIORE

INTERNI

BAGAGLIAIO

La gamma motori della nuova Skoda Super Scout Variant 2019 si compone dal TDI 2.0 da 190 cv e dal TSI 2.0 da 272 cv entrambi abbinati al cambio automatico a doppia frizione DSG a sette marce con Start&Stop e il recupero dell’energia frenante.

In attesa di altre informazioni tecniche e del prezzo di listino non vi rimane che ammirare la nuova Skoda Superb Scout SW 2019 nella galleria di immagini qui di seguito.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie