Nuova Toyota Corolla Trek anche ibrida

settembre 25, 2019 by silvia in News, Toyota with 0 Comments

La casa giapponese lancia la sua nuova Toyota Corolla Trek dallo stile crossover pronta a dar battaglia alla Ford Focus Active!

Corolla Trek è disponibile esclusivamente sulla versione Touring Sports e si caratterizza per l’assetto rialzato con un’altezza da terra maggiorata di 20 mm, la griglia a nido d’ape, il rivestimento in plastica nella parte inferiore, i cerchi in lega da 17″, i fari a LED, i vetri posteriori oscurati e il logo Trek sul portellone.

Internamente spiccano i rivestimenti in tessuto bicolore, le finiture in legno con la scritta Trek sul battitacco, lo schermo infotainment da 7″ affiancato a quello del quadro strumenti sempre da 7″ inoltre di serie comprende abbaglianti automatici intelligenti, riconoscimento dei segnali stradali, sistema di mantenimento corsia, cruise control adattivo, sistema di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento pedoni.

Al debutto la nuova Toyota Corolla Trek sarà disponibile solo con il motore 1.2 benzina successivamente sarà seguito dall’ 1.8 e dall‘ibrido basato sul 2.0 a benzina.

Le specifiche complete e i dettagli dei prezzi della nuova Toyota Corolla Trek Wagon per il mercato europeo devono ancora essere annunciati.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie