Nuova Volkswagen Golf 8: Sospese le consegne

maggio 25, 2020 by silvia in News, Volkswagen with 0 Comments

AGGIORNAMENTO GIUGNO 2020

Come dichiarato dal portavoce della Volkswagen in un’intervista il problema di software è stato risolto e le consegne possono finalmente riprendere. Tutte le auto interessate ora riceveranno un aggiornamento software che eliminerà così il malfunzionamento.

ARTICOLO MAGGIO 2020

L’inizio delle vendite della nuova Volkswagen Golf 8 non è partito con il piede giusto, prima la chiusura delle concessionarie a causa Covid-19 e ora la sospensione delle consegne da parte della Volkswagen fino a nuovo avviso per un malfunzionamento software.

Da fonti ufficiali e pubblicazioni tedesche come Autonews Europe, si tratterebbe di un problema software al sistema eCall che consente al veicolo di contattare i servizi di emergenza in caso di incidente, una funzione che è diventata obbligatoria in Europa dal 2018.

Le grandi incognite sono il numero di auto interessate e il modo in cui la casa automobilistica prevede di risolvere il problema, ma apparentemente Volkswagen deciderà se annunciare un richiamo o meno nei prossimi giorni.

IMMAGINI NUOVA VOLKSWAGEN GOLF 8

FRONTALE

FIANCATA

POSTERIORE

INTERNI

Si stima che un aggiornamento software sarà disponibile tra il 15 e il 21 giugno 2020. Nel frattempo, la produzione della VW Golf serie 8 continua in Germania. Altri problemi tecnici causati da alcune tecnologie di bordo, inclusi gli aggiornamenti over-the-air, hanno ritardato il lancio del Golf 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie