Nuova Volkswagen T-Cross 2024 Restyling: Prezzi e Foto

Dicembre 21, 2023 by silvia in News, Volkswagen with 0 Comments

Quattro anni dopo il suo debutto, la piccola B-Suv Volkswagen T-Cross si rinnova sfoggiando una linea più fresca, una migliore qualità degli interni e sistemi tecnologici più avanzati.

La nuova Volkswagen T-Cross è già ordinabile con le prime consegne previste per la primavera 2024 ad un listino prezzi che parte da 26.200 euro.

La nuova Volkswagen T-Cross 2024 monta all’anteriore una griglia più ampia con una barra LED a tutta larghezza che sostituisce la vecchia striscia cromata e collega i fari dotati della tecnologia IQ.Light LED Matrix.
Il paraurti ridisegnato presenta aperture laterali di forma triangolare più moderne e una configurazione meno complessa per l’aspirazione inferiore. I componenti aggiuntivi del paraurti in tinta con la carrozzeria sul modello nella foto sono specifici della R-Line.

La fiancata è rimasta sostanzialmente invariata, fatta eccezione per i nuovi cerchi in lega da 16 e 17″. Nel posteriore, il punto forte è la grafica LED a forma di X sulle luci posteriori e la barra LED a tutta larghezza al centro. Anche la parte inferiore del paraurti posteriore è stata rivista con un’ampia entrata finta nella R-Line e senza tubi di scarico visibili.

La tavolozza dei colori della carrozzeria si amplia con tre nuove tonalità: Grape Yellow, Clear Blue Metallic e Kings Red Metallic.

Internamente i cambiamenti sono più evidenti, poiché l’intera plancia è stata ridisegnata. Le plastiche dure, graffianti e dall’aspetto scadente, che erano certamente il punto debole del modello uscente, sono state sostituite da materiali più morbidi e, secondo VW, “di qualità decisamente superiore”. L’aspetto tecnologico è stato aggiornato di conseguenza con un nuovo cruscotto digitale.

IMMAGINI NUOVA VOLKSWAGEN T-CROSS 2024

FOTO FRONTALE

FOTO FIANCATA

FOTO POSTERIORE

FOTO INTERNI

Nello specifico, il quadro strumenti digitale è ora di serie, anche se le sue dimensioni variano tra 8″ e 10″ a seconda del livello di allestimento. Il touchscreen dell’infotainment è posizionato più in alto e misura 8″ o 9,2″ e beneficia di un software aggiornato. Anche i controlli del clima sono stati rivisti con cursori touch nell’Air Care Climatronic opzionale invece dei quadranti rotanti. Ultimo ma non meno importante, il piccolo SUV è ora disponibile opzionalmente con il Travel Assist ADAS.

La gamma motori di VW T-Cross 2024 rimane invariata con l’unico propulsore a benzina 1.0 TSI da 95 e 115 cv, quest’ultimo abbinabile al cambio automatico DSG.

LISTINO PREZZI 2024 VOLKSWAGEN T-CROSS

T-Cross allestimento Life da 95 cv: da 26.200 euro
T-Cross allestimento Life da 115 cv: da 27.450 euro
T-Cross allestimento Style da 115 cv: da 29.200 euro
T-Cross allestimento R-Line da 115 cv: da 29.200 euro.

Per il cambio automatico bisogna aggiungere 1.700 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
  • Nuova Hyundai i20 Restyling 2023
Trova
Utilitarie