15 nuove Immagini Alfa GIULIA QV 2015

Settembre 16, 2015 by silvia in Alfa Romeo, News, Sportive with 0 Comments

Direttamente dal Salone di Francoforte ecco 15 immagini della nuova Alfa Romeo GIULIA Quadrifoglio 2015!

La più potente di sempre della casa del Biscione, con il suo 2.9 V6 biturbo da 510 cavalli, ha superato di ben 13 secondi la sua rivale BMW M4 in pista a Nürburgring, con un tempo record di 7 minuti e 39 secondi!

Il biturbo, sviluppato in collaborazione con Ferrari, è realizzato interamente in alluminio ed è capace di erogare una coppia massima di 600 Nm da 2.000 giri al minuto con sistema di disattivazione dei cilindri.
E’ abbinato alla trazione posteriore con differenziale autobloccante e sistema Torque Vectoring che ripartisce la coppia sulla singola ruota (ci dovrebbe essere anche una versione con la trazione integrale).

Posteriore nuova Alfa Romeo Giulia QV color grigio vesuvio

La GIULIA Quadrifoglio è dotata del nuovo selettore Alfa DNA Pro che varia istantaneamente il comportamento della vettura in base alla modalità di guida selezionata: RACE (per la guida su pista), DYNAMIC (guida sportiva su strada), NATURAL (per la guida di ogni giorno) e ADVANCED EFFICIENCY (per migliorare il risparmio del carburante con la disattivazione dei cilindri).

Volante sportivo nuova Alfa Romeo Giulia QV

Per ammirarla in tante altre foto e scoprire il suo prezzo di vendita vi rimando al post Nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: Foto e Prezzi.

Per il momento scopriamola nei colori rosso competizione, bianco trofeo, grigio vesuvio e blu montecarlo!

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie