Aspirapolveri industriali per i mezzi di trasporto, un grande aiuto alla vivibilità

agosto 28, 2019 by silvia in News with 0 Comments

Spostarsi con i mezzi pubblici, per lavoro o per questioni personali, è un’attività che coinvolge utenti diversi, che spesso lamentano la stessa situazione: una scarsa igiene.

Prevenire e contrastare il formarsi dello sporco reiterato è fondamentale per chi lavora viaggiando e per chi passa gran parte del proprio tempo su strada. A questa comprensibile richiesta di miglioramento del proprio ambiente professionale e di viaggio si può rispondere facilmente dotandosi degli strumenti giusti.

Un valido aiuto in tal senso viene dalle aspirapolveri industriali: macchine industriali progettate per ottenere il meglio in fatto di igienizzazione!

Cosa sono le aspirapolveri industriali

Chiamati indifferentemente aspiratori o aspirapolveri industriali, questi macchinari servono ad aspirare letteralmente ogni tipo di sporco.
Solidi, liquidi, oleosi, le aspirapolveri industriali non hanno limiti in fatto di distruzione dello sporco e sono particolarmente indicati anche per la dissipazione di polveri sottili.

Come potete intuire questi macchinari sono davvero molto potenti e possono essere utilizzati per compiti gravosi e continuativi. Il loro impiego, infatti, può partire dall’ora di uso continuo fino ad arrivare addirittura, per alcuni modelli particolarmente efficienti, alle 24 ore di uso costante!
Normalmente dotati di un potente tubo aspirante e privi di trasmissione, gli aspiratori industriali sono particolarmente indicati in due casi: quando ci sono grossi detriti difficilmente spostabili a mano con comuni mezzi di igiene o, al contrario, quando siamo in presenza di detriti particolarmente sottili e polverizzati.
Questi macchinari sono altamente ingegnerizzati, dotati di comandi per varie pressioni e arresto, oltre che di sistemi per rilevare autonomamente eventuali intasamenti del filtro o di altre parti del sistema aspirante.

Efficacia al 100% con le aspirapolveri industriali

Se vi state domandando perché dovreste sentire la necessità di uno strumento di questa portata, state guardando il problema dal punto di vista sbagliato.
Se il vostro lavoro è a contatto con persone, oggetti fragili, o materiali di carico e scarico, l’igienizzazione dev’essere sicuramente parte del processo lavorativo.

La pulizia costante mantiene l’ambiente salubre, lo svolgimento delle operazioni in modo più rapido e sicuro, l’estetica del mezzo preservata e garantisce il rispetto dello stesso anche da parte degli altri che vi si interfacciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie