Noleggio a lungo termine dell’usato: le migliori offerte (e come funziona)

Ottobre 22, 2020 by silvia in News with 0 Comments

Per molti, è la soluzione a tutti i problemi. Il modo giusto per approcciare il noleggio a lungo termine e al contempo garantirsi un canone di gran lunga più basso di quelli normalmente esistenti sul mercato.

La soluzione si chiama Noleggio a lungo termine dell’usato, ossia la stessa identica formula del long rent con la sola differenza che l’auto non è nuova ma è stata selezionata tra quelle che hanno terminato un primo ciclo di noleggio.

POSSO FIDARMI DEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DELL’USATO?

C’è sempre chi nutre diffidenza verso soluzioni innovative, in particolare come questa, ma solo perché non ne conosce le caratteristiche. Eppure sono identiche a quelle del noleggio abituale: anche qui sono assicurate manutenzioni ordinarie e straordinarie, anche qui è previsto il soccorso stradale H24, anche qui c’è un pacchetto assicurativo completo. Insomma una formula uguale identica a quella del noleggio a lungo termine ordinario ma con la forza di un prezzo inarrivabile.

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE USATO, LE PROPOSTE IMPERDIBILI

Sono molte le proposte e tutte molto allettanti. City Rent ha realizzato una pagina web dedicata esclusivamente al Noleggio a lungo termine dell’usato.

Tra le diverse soluzioni presentate ve ne sono alcune decisamente imperdibili. Come Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 150cv, che prevede un anticipo di 4mila euro e un canone di 479 euro.

Anche la Ford Mondeo 2.0 187cv Hybrid ecvT viene proposta con un’offerta top. Allestimento Vignale, questa versione offre davvero il meglio in termini di comfort ma soprattutto una lussuosa attenzione ai particolari. Nella proposta di City Rent è previsto un anticipo di tremila euro per un canone di appena 255 euro. Praticamente il costo di un’utilitaria.

La vetrina di City Rent espone anche un nutrito numero di BMW Serie 3 318d Business Advantage Touring. Parliamo anche qui di un’auto formidabile ma decisamente accessibile a tutti con un anticipo di tremila euro e un canone di 299 euro mensili.

Occhio infine alla proposta che City Rent presenta su Opel Mokka X 1.6 CDTI Business 136cv S&S 4×4 MT6. Parliamo anche in questo caso di un’auto di grande appeal e che, nella versione usato di noleggio a lungo termine, rappresenta un affare imperdibile: appena 244 euro con anticipo di duemila euro.

IL MIGLIOR NOLEGGIO DI SEMPRE CON TRE PROPOSTE SU MISURA PER IL CLIENTE

Quando si parla di Noleggio a Lungo termine dell’usato si può scegliere tra diverse formule con proprie caratteristiche:

Formula Base è quella che offre sempre il canone più basso. Ma ovviamente paventa dei limiti in termini di servizio. Ad esempio la kasko non è inclusa come non sono previsti previsti ripristini di carrozzeria.
Resta però tutto il pacchetto degli altri servizi inclusi nel noleggio e per chi non bada troppo alla forma è certamente una soluzione molto economica
● C’è poi la Formula TOP, ossia la trasposizione perfetta della formula del nuovo con tutti, ma proprio tutti, i servizi inclusi nel noleggio a lungo termine, compresa la kasko e il ripristino di carrozzeria. E’ certamente la versione più richiesta
● Infine la Formula LONG RUN, quella dedicata ai forzati delle autostrade, i clienti costretti a macinare dai trentamila chilometri annui in su. In questo caso, è garantita una percorrenza illimitata di chilometri e il doppio cambio di pneumatici. Questo tipo di contratto prevede una durata fissa di 48 mesi.

Ad ogni modo, per orientarsi meglio tra le diverse proposte possibili, la prima cosa da fare è consultare www.city-rent.it o chiamare lo staff di esperti al 392.7325254. perché, al di là delle proposte in vetrina, è consigliabile sempre rivolgersi a dei professionisti per la scelta della soluzione migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie