Nuova Dacia Sandero 2021

settembre 8, 2020 by silvia in News with 0 Comments

Dacia ha rilasciato le prime immagini della nuova Dacia Sandero e Sandero Stepway 2021, prima della presentazione ufficiale che si terrà il 29 settembre dove svelerà anche tutti i dettagli tecnici.

La terza generazione Sandero sfoggia un design più accattivante e filante, con innovative luci di marcia diurna a LED a forma di Y e luci posteriori a LED con un motivo abbinato.

Come sempre vi è la versione classica Sandero e quella dall’impronta crossover Sandero Stepway.

Le modifiche estetiche della Sandero classica le si notano nel parabrezza più inclinato e nella linea del tetto più bassa. Nonostante l’altezza da terra sia uguale al modello precedente il nuovo design la fa sembrare più “piantata” a terra.

Sandero Stepway sfoggia un nuovo cofano specifico più bombato con una nuova serie di nervature, un’inedita mascherina e paraurti più robusti oltre ad elementi cromati.

Il cambiamento più grande, tuttavia, è il passaggio all’attuale architettura CMF-B di Renault, che è alla base anche della nuova Clio e Captur. La nuova piattaforma rende la nuova Dacia Sandero 2021 compatibile con i propulsori elettrificati, oltre alle normali opzioni benzina e diesel.

Non sono ancora state diffuse immagini e notizie riguardo gli interni delle nuove Dacia Sandero.

Per maggiori informazioni e foto dobbiamo attendere la presentazione ufficiale il 29 settembre 2020. Le vendite dovrebbero iniziare entro fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie