Nuova Hyundai Santa Fe 2016 Restyling

Settembre 3, 2015 by silvia in News, SUV with 1 Comment

E’ prossima al debutto ufficiale al Salone di Francoforte la nuova Hyundai Santa Fe 2016 Restyling, rivista nell’estetica e soprattutto nei dispositivi di bordo dedicati alla guida e alla sicurezza attiva e passiva.

Esteticamente la Hyundai Santa Fe 2016 non varia più di tanto, le dimensioni infatti rimangono invariate (4,69 mt di lunghezza, 1,88 mt di larghezza e 1,68 mt di altezza).

Il leggero facelift riguarda il frontale, con la nuova forma dei paraurti, delle prese d’aria, della calandra con le piccole bande cromate più sottili e dei fendinebbia con la fila di luci diurne a LED.
Anche i cerchi in lega hanno un nuovo disegno e lo stesso vale per gli specchietti.
Il posteriore è dotato di nuove luci di coda a LED.

Immagine Nuova Hyundai Santa Fe 2016

Le novità più rilevanti del suv coreano riguardano invece i dispositivi di sicurezza, con l’introduzione dell’Emergency Braking automatico (frenata automatica d’emergenza), del cruise control adattivo, dell’assistente al mantenimento della corsia, del Rear-Cross Traffic Alert (allerta traffico posteriore), del Blind Spot Detection (rilevamento angolo cieco), dell’High Beam Assist (alterna automaticamente i fari abbaglianti e anabbaglianti secondo necessità riconoscendo in anticipo gli altri veicoli presenti sulla strada).

Per conoscere più informazioni dobbiamo attendere il suo debutto ufficiale al Salone di Francoforte, per il momento scopriamo il Restyling della Hyundai Santa Fe 2016 nella galleria di foto qui di seguito.

Fonte foto: carscoops.com

 

1 Commento

  1. Nuovo Crossover Hyundai i20 Active 2016 - SovrasterzoSet 4, 2015 at 9:27 am

    […] per il restyling Santa Fe 2016, per avere più informazioni dobbiamo attendere il suo debutto ufficiale al Salone di Francoforte, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie