Nuova Jeep Compass 2021

Febbraio 10, 2021 by silvia in News with 0 Comments

In primavera uscirà in Europa la nuova Jeep Compass restyling, che per l’occasione debutterà in versione speciale 80th Anniversary per festeggiare gli 80 anni della casa automobilistica americana.

Scopriamola qui di seguito in una piccola anteprima!

La presentazione ufficiale della nuova Jeep Compass è avvenuta al Guangzhou Auto Show 2020 dedicata al mercato cinese ma dalle ultime informazioni e immagini ufficiali svelate in rete il modello è lo stesso anche per il mercato europeo.

La nuova Jeep Compass 2021 sfoggia un leggero facelift estetico che riguarda la nuova griglia frontale con fendinebbia più piccoli, i nuovi fari LED più sottili, il paraurti angolato e i ganci di traino rossi e soprattutto gli interni più lussuosi con un nuovo volante, un quadro strumenti digitale da 10,25″, una nuova consolle centrale, un cruscotto inedito e un caricabatterie wireless per smartphone.

Si può optare anche per elementi con materiali come il legno per la plancia, la pelle con doppie cuciture e parti laccate in Piano Black e un nuovo selettore della modalità di guida “Select Terrain” nel tunnel centrale.

La gamma motori della nuova Jeep Compass comprende i motori benzina e diesel attuali inclusa anche l’efficiente versione ibrida plug-in “4XE”.

La versione al debutto Jeep Compass 80th Anniversary sfoggia la carrozzeria con la tonalità verde speciale, cerchi in lega specifici,  rivestimenti in pelle nera e imbottitura a forma di diamante, cuciture a contrasto e accenti interni in nero lucido, oltre ad alcuni emblemi in edizione speciale incisi sui sedili e sul portellone.

Per il listino prezzi ed altre informazioni dobbiamo ancora pazientare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie