Nuova Jeep Renegade MY2020 ibrida

ottobre 4, 2019 by silvia in News with 0 Comments

Il fortunato Suv compatto americano, una delle 10 auto più vendute in Italia, si rinnova con il modello Jeep Renegade MY2020!

Se pensate ad un restyling estetico mi spiace deludervi in quanto l’estetica non cambia, quello che cambia invece sono i servizi di connettività a bordo e soprattutto l’introduzione della nuova motorizzazione ibrida plug-in.

Jeep Renegade idrida entrerà in commercio dal 2020 (non è ancora stata ufficializzata la data esatta) e monterà il nuovo motore a benzina 1.3 4 cilindri abbinato all’elettrico per una potenza complessiva di 240 cv. L’autonomia dichiarata dalla casa in modalità elettrica è di 50 Km.

Già da ora invece è possibile ordinare Renegade MY 2020 con le seguenti motorizzazioni:

A benzina vi è l’entry level 1.0 3 cilindri turbo da 120 cv abbinato al cambio manuale a 6 marce e alla trazione anteriore. Dopodiché vi è il 4 cilindri turbo 1.3 da 150 cv con cambio manuale a 6 marce e alla trazione anteriore e il 1.3 da 180 cv con cambio automatico a 9 rapporti e trazione integrale.

Ad alimentazione diesel vi è il 1.6 turbo Multijet da 120 cv con cambio manuale e trazione anteriore e il 2.0 Multijet da 140 cv abbinato al manuale o all’automatico a 9 marce. Infine vi è il 2.0 da 170 cv con cambio automatico a 9 rapporti.

L’altra grande novità è la connettività e i servizi online grazie alla Uconnect Box, collegata allo schermo del sistema di infotainment da 7″ o da 8,4″ con l’applicazione My Uconnect, disponibile per smartphone e smartwatch.

Sono disponibili tre diverse categorie di funzionalità: Basic, già attive all’acquisto – Standard, fruibili solo previa attivazione comunque di serie – Optional, solo su richiesta.

Basic c’è My Assistant, con la chiamata automatica di emergenza, il supporto del Customer Care e l’assistenza tecnica in caso di guasto.

Standard troviamo My Remote, per controllare a distanza alcune funzioni della macchina; My Navigation, per la ricerca di punti di interesse nelle vicinanze e per informazioni sul traffico in diretta; e My Car, per controllare i parametri dell’auto da remoto.

Optional sono My Wi-Fi, con hot spot a bordo; My Theft Assistant, per supporto in caso di furto; e My Fleet Manager, per la gestione delle flotte.

Jeep Renegade MY2020 è proposta in 7 allestimenti dalle diverse dotazioni e finiture: Longitude, Business, Night Eagle, Limited, S, Longitude e Trailhawk.

Debuttano anche 3 nuove tonalità di carrozzeria Blue Shade, Bikini e Sting Gray che si vanno ad affiancare alle già esistenti 9 Alpine White, Solid Black, Colorado Red, Omaha Orange, Glacier, Carbon Black, Granite Crystal Metallic, JetSet Blue e Matt Green.

Il listino prezzi della nuova Jeep Renegade MY2020 parte da 26.800 euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie