Nuova Opel Karl 2015: dimensioni e foto

febbraio 19, 2015 by silvia in News, Opel with 1 Comment

La nuova Opel Karl debutterà in anteprima mondiale al Salone di Ginevra per entrare in commercio a partire dall’estate 2015 ad un prezzo al di sotto dei 10.000 euro.

Per il momento la casa tedesca ha svelato le prime foto ufficiali e dati tecnici come le dimensioni, il motore e la dotazione.

La nuova compatta city car (a 5 porte e a 5 posti) che prende il nome dal figlio del fondatore Adam Opel (che a sua volta a dato il nome alla Opel Adam) andrà a sostituire l’Agila.

Le dimensioni della Opel Karl sono: lunghezza 3,68 mt, altezza 1,48 mt, passo 2,38 mt con una capacità del vano bagagli con i sedili posteriori abbattuti di quasi 1.000 litri.

Il motore è il nuovo 1.0 Ecotec a tre cilindri da 75 cv a benzina abbinato al cambio manuale a 5 marce e alla trazione anteriore.

Interni Opel Karl 2015

Per quanto riguarda la dotazione (non si sa ancora quali sono da considerare optional a pagamento) vi sono: l’ESC con controllo di trazione, l’ABS con EBD, l’Hill Start Assist, il Park Assist e il Lane Departure warning con telecamera anteriore, il cruise control, i fendinebbia, i sedili anteriori riscaldati e il sistema di infotainment Opel IntellLink.

Per altre informazioni e per il listino prezzi completo dobbiamo attendere marzo, per il momento scopriamo la nuova Opel Karl 2015 dalle foto qui di seguito!

Fonte foto: carscoops.com

1 Commento

  1. fisher price geotrax batmanMar 11, 2015 at 1:07 pm

    It’s really a great and useful piece of info. I am satisfied that you shared this useful info with us.
    Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie