Nuova Seat Ibiza 2015

maggio 11, 2015 by silvia in News, Seat with 0 Comments

Appena presentata al Salone di Barcellona la nuova Seat Ibiza 2015 che entrerà in commercio in Italia da quest’estate, con un lieve restyling nell’estetica e con tante novità dal punto di vista della motorizzazione, della sicurezza, della dotazione, della tecnologia e infotainment.

RESTYLING ESTETICO SEAT IBIZA 2015

La Seat Ibiza 2015 vede un leggero facelift con nuovi gruppi ottici anteriori che imitano la Leon, con cerchi in lega da 16 e 17″ e soprattutto con tanti nuovi pacchetti di personalizzazione.

Nuova Seat Ibiza Salone di Barcellona 2015

MOTORI SEAT IBIZA 2015 EURO 6

Benzina:
A benzina troviamo il 3 cilindri aspirato 1.0 da 75 cv, da 95 cv (con un consumo dichiarato di 4,2 l/100 Km) e da 140 cv.
Il 1.4 ACT da 150 cv con il sistema di gestione attiva dei cilindri – Active Cylinder Management (con un consumo di 4,8 l/100Km).

Diesel:
A gasolio troviamo il 3 cilindri 1.4 TDI da 75 cv (con un consumo di 3,4 l/100 Km), da 90 cv e da 105 cv (con un consumo di 3,8l/100Km).

La nuova Seat Ibiza propone oltre al cambio manuale a 6 marce anche la trasmissione automatica con il cambio DSG a doppia frizione per i motori TSI da 110 cv e TDI da 90 cv. Il Sistema Start&Stop è disponibile per tutti i propulsori.
Come optional si può acquistare il sistema SEAT Drive Profile che permette di configurare le caratteristiche dello sterzo e di controllare elettronicamente gli ammortizzatori con le due modalità: Comfort e Sport.

Immagine Interni nuova Seat Ibiza 2015

INFOTAINMENT Easy Connect

La nuova Seat Ibiza pensa ai giovani con la seconda generazione del sistema di infotainment Easy Connect.
L’Applicazione SEAT DriveApp permette di sfruttare il MirrorLink con l’Android auto e con l’Apple Carplay.

SISTEMI di SICUREZZA SEAT IBIZA 2015

La spagnola di segmento B 2015 propone nuovi sistemi di sicurezza come il rilevamento della stanchezza del guidatore e il sistema di frenata Multicollision.

Sedili e abitacolo nuova Seat Ibiza 2015

PACCHETTI di PERSONALIZZAZIONE

Tante e nuove le combinazioni di colori sia per la carrozzeria con il nuovo Moonstone Grey (grigio) e Chilli Red (rosso) che per gli interni!
Si può decidere di personalizzare i dettagli esterni come la griglia frontale, le calotte degli specchietti e i cerchi in lega e quelli interni come come le bocchette d’aerazione, le finiture dello sterzo, la leva del cambio e i particolari dei sedili.

Fonte foto: carscoops.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie