Nuova Seat Leon Cross Sport Concept 2015

Settembre 21, 2015 by silvia in News, Seat, Sportive with 0 Comments

Il marchio spagnolo ha presentato al Salone di Francoforte 2015 la nuova Seat Leon Cross Sport Concept, una crossover sportiva realizzata sulla base della Leon Cupra!

Il prototipo della Leon Cross unisce le caratteristiche di una off-road alle linee di una coupè sportiva a tre porte.
Rispetto la Cupra ha un assetto rialzato di 41 mm, protezioni di plastica, protezioni di metallo per il sottoscocca, passaruota allargati, cerchi in lega bicolore da 19″, gruppi ottici a Led frontali, 4 terminali di scarico e spoiler posteriore sul tetto.

Internamente la Concept monta rivestimenti in pelle e Alcantara e il sistema d’infotainment SEAT Full Link compatibile con Android e iOS.

Interni Nuova Seat Leon Cross Sport Concept 2015

Sotto il cofano della nuova Seat Leon Cross Sport Concept pulsa il motore 2.0 TSI da 300 cv di potenza e con 380 Nm di coppia, abbinato alla trasmissione DSG a doppia frizione con 6 rapporti e alla trazione integrale controllata elettronicamente con differenziale autobloccante che le permettono di passare da 0 a 100 km/h in 4,9″.

Scoprite qui di seguito la foto gallery della nuova Seat Leon Cross Sport Concept direttamente dal Salone di Francoforte 2015.

Fonte foto: carscoops.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie