Nuovo Logo Marchio Dacia 2022

giugno 29, 2022 by silvia in News with 0 Comments

Il nuovo logo e identità del marchio Dacia è stato svelato un anno fa e finalmente dal 16 giugno 2022 tutte le vetture Dacia ordinate hanno il nuovo logo sulla mascherina, sulle ruote, sul volante e sul portellone.

Pertanto le nuove Spring, Sandero, Sandero Stepway, Jogger e Duster subiranno un restyling estetico con il nuovo marchio “DC” chiamato Dacia Link e composto da una D e una C stilizzate e unite come gli anelli di una catena che sostituiscono il vecchio scudo.

Inoltre tutti i modelli di auto Dacia sono ora disponibili anche nella tonalità Dusty Grey che vedete in foto.

David Durand, direttore del design, commenta così il lancio: “Il logo molto lineare riflette l’essenzialità che caratterizza la Marca. Allo stesso modo, l’emblema Dacia Link, che trae ispirazione dal mondo della meccanica, parla di semplicità e robustezza. Inoltre, racchiude tutto il simbolismo del legame, elemento forte della community Dacia.”

Il product manager Lionel Jaillet aggiunge: “Dacia si evolve al passo con i tempi e la sua immagine diventa ancora più moderna. I principi fondamentali alla base dei prodotti si rafforzano ulteriormente per rispondere alle vere attese dei clienti. Veicoli versatili e robusti, adatti per le attività outdoor, con equipaggiamenti ingegnosi e un approccio economico ed ecologico pragmatico. La nuova visual identity trasmette questi messaggi e rende la Marca ancora più attrattiva. Un nuovo inizio per Dacia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie