Restyling Volkswagen Up! 2016: Foto e Novità

Giugno 23, 2016 by silvia in News, Utilitarie, Volkswagen with 0 Comments

E’ tempo di restyling per la Volkswagen Up! giunta al suo quarto compleanno, con un facelift 2016 che riguarda il design, la gamma motori e l’infotainment.

Dal punto di vista estetico si mostra più sportiva e grintosa, con i nuovi gruppi ottici a Led con indicatori integrati, con l’inedito paraurti, con le cornici cromate, con la nuova gamma di cerchi in lega, con gli specchietti retrovisori con indicatore e con la base del portellone di cristallo.

Per quanto riguarda i motori vi è il debutto del nuovo 3 cilindri 1.0 TSI da 90 cv (già visto su Polo e Golf) che promette un’accelerazione da 0 a 100Km/h in meno di 10″, una velocità massima di 185 Km/h e un consumo nel ciclo combinato di 4,4 lt/100 Km.
La gamma motori della VW Up! Restyling 2016 si completa con i benzina 1.0 da 60 e 75 cv e con il metano 1.0 da 68 cv.

Foto interni nuova VW Up 2016

Internamente vi è la possibilità di scegliere tra 8 combinazioni di colori e soprattutto spicca il nuovo sistema d’infotainment con schermo a colori da 5,5″ che permette di utilizzare l’app Maps+More tramite il proprio smartphone (quindi è possibile accedere al navigatore TomTom anche offline, ascoltare la musica dello smartphone etc…).

In base ai vari allestimenti vi è di serie anche il Driver Assistance Pack che include la frenata d’emergenza, il sensore pioggia e il Coming Home, inoltre vi è la possibilità di aggiungere la telecamera posteriore, l’assistente parcheggio, le luci di svolta e il cruise control.

La nuova Volkswagen Up! entrerà in commercio da fine estate 2016 ad un listino prezzi ancora da definire, si ipotizza che il prezzo di partenza sia di 11.000 euro per la versione a tre porte con il 1.0 da 60 cv.
Gli allestimenti previsti sono: Take, Move e Highline.

Fonte foto: carscoops.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Listino
Ambiente
Listino
Top secret
  • DR diminuisce i prezzi di listino delle sue auto 2024
  • Nuova Volkswagen Golf GTI 2024
  • Nuova Fiat Panda 2024
Trova
Utilitarie