Spedizioni dall’Italia alla Germania e viceversa con ACB Group

agosto 6, 2019 by silvia in News, Veicoli commerciali with 0 Comments

I trasporti e le spedizioni dall’Italia alla Germania, e dalla Germania all’Italia sono molto importanti per diverse aziende. Il motivo di ciò è piuttosto semplice: la Germania è una delle principali potenze economiche mondiali, piazzandosi al quarto posto in questa speciale graduatoria, dopo USA, Cina e Giappone. Anche per questo motivo, lo Stato tedesco è tra i maggiori importatori ed esportatori di merci.

La Germania cede i suoi prodotti all’estero, ma allo stesso tempo ne acquista molti dai Paesi stranieri, inclusa appunto l’Italia, ed ecco spiegato quindi l’alto traffico di trasportatori Italia Germania.

Se hai un’azienda che ha bisogno di effettuare consegne o ritirare merci in Germania, la soluzione si chiama ACB Group, azienda bergamasca di trasporti e spedizioni che può operare in tutta Italia e anche in diversi paesi stranieri, Germania compresa.

La ACB Group assicura serietà, sicurezza e professionalità. Si compone di personale competente e ben formato, e può raggiungere qualunque località della Germania, sia le principali destinazioni che le città minori, su richiesta. Può avvalersi di una serie di magazzini fidati presenti in terra tedesca, e di partner locali.

La certezza di autisti e automezzi affidabili

Gli automezzi adoperati da ACB Group sono costantemente controllati, per garantire la massima efficienza e sicurezza nei trasporti. Inoltre, sono tutti dotati di GPS, sistema satellitare che consente la massima tracciabilità del carico da trasportare e consegnare.

Gli autisti di cui ACB Group si avvale, sono qualificati ed in aggiornamento continuo.

Per effettuare spedizioni e trasporti dalla Germania all’Italia e dall’Italia alla Germania l’azienda ACB Group dispone di numerosi mezzi di trasporto, che vanno dal furgoncino all’autotreno, e sono dotati di sponda idraulica, copri/scopri e gru. Inoltre, l’azienda ha anche a disposizione mezzi specifici per il trasporto di: alimentare animale, merci pericolose ADR, rifiuti speciali.
I trasportatori Italia Germania dell’azienda ACB Group possono quindi rispondere a qualsiasi esigenza di trasporto, offrendo la soluzione più in linea con le necessità specifiche di ciascun cliente.

I servizi a disposizione per la tratta Italia-Germania

Per il trasporto e la consegna sulla tratta Italia-Germania, la ACB Group offre i servizi di seguito elencati:

• Spedizioni groupage;
• Spedizioni urgenti internazionali entro 48 ore;
• Trasporto di carichi completi;
• Trasporto di merci pericolose ADR.

Il trasporto e la spedizione possono, inoltre, essere integrati con altri servizi, relativi alla logistica (stoccaggio, packaging e picking), all’assicurazione delle merci, alla gestione dei grandi ordini, alle prenotazioni dello scarico, alla tracciabilità, alla distribuzione, alla sponda idraulica, e al servizio a giornata.

Il servizio a giornata permette di prendere in prestito i mezzi di ACB Group con tanto di conducente, per una o più giornate e anche con una ciclicità periodica prestabilita. Questo servizio ti consente di gestire direttamente le tue consegne, come meglio preferisci. Un’altra possibilità del servizio a giornata consiste nell’affidare direttamente ad ACB Group il tuo giro di consegne che hai pianificato, attraverso un mezzo riservato in via esclusiva al trasporto dei tuoi prodotti.

Da tenere in considerazione anche un altro aspetto: in base alle tue esigenze e richieste, la ACB Group può offrire un trasporto merci anche intermodale: trasporto su gomma e rotaie, oppure trasporto su gomma e per via aerea.

La sicurezza e affidabilità di ACB Group

L’azienda ACB Group effettua trasporti da oltre 50 anni. Vanta quindi una notevole esperienza in questo settore, ed è molto attiva anche per quanto concerne i trasporti internazionali. Facendo un veloce riepilogo rispetto a quanto indicato nei paragrafi precedenti, questo gruppo di autotrasporti, anche per la tratta Italia-Germania, garantisce:

• Trasporti veloci;
• Personale qualificato e in costante aggiornamento;
• Automezzi affidabili;
• Servizi extra (assicurazioni merci, logistica, ecc.) affiancabili a quello del trasporto e della spedizione;
• Trasporti di vario tipo, inclusi quelli di: merci pericolose, alimentare animale e rifiuti speciali;
• Servizio a giornata;
• Trasporto modale o intermodale.

Il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Servizi
Listino
Ambiente
Trova
Utilitarie